Brunch domenicale vicino al cielo al the Organics SkyGarden
Brunch domenicale vicino al cielo al the Organics SkyGarden. Tutte le domeniche di maggio per chi è a Milano l'appuntamento è al roof top, tredicesimo piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale. Brunch panoramico in tre declinazioni: menù americano, italiano, healthy.
Il brunch in versione americana prevede French Toast, Croque Monsieur, Pancake con sciroppo d’acero e frutti rossi e l'immancabile Club Sandwich.
Il menu italiano comprende salumi e formaggi, Burratina con acciughe e olio al basilico e torta alle mele. Come piatto principale il Pacchero al pomodoro giallo e rosso, Mozzarella di Bufala e basilico.
Il menu salutista propone Hummus di ceci con pinzimonio di verdure, Bagle con salmone affumicato e crème fraîche, Avocado Toast, pomodori secchi e Philadelphia. Come main Ccourse Farro arrostito alle verdure, crema di zucchine trombetta, ricotta salata e bresaola croccante.
Le uova sono disponibili à la carte per ogni tipologia di menu, in versione fritta, à la coque e Benedict & Bacon.
A completare l’offerta, ampia scelta di succhi di frutta, centrifughe e frutta fresca, una selezione di croissant al burro con farcitura alle creme, yogurt e granole, crostate di frutta, muffin e krapfen.
Prezzo: 40 euro, beverage escluso.
Dalle 13 alle 17, tutte le domeniche di maggio, accompagnati dalla musica del DJ set.
Hyatt Centric Milan Centrale
Posizionato tra i nuovi grattacieli del Distretto Centrale, situato a pochi passi dalla futuristica Piazza Gae Aulenti, dal Bosco Verticale e dalla Stazione Centrale, l’hotel offre agli ospiti una scelta fra 141 camere e suite, il Ristorante Rivington – Cucina New York, l’ORGANICS SkyGarden al 13esimo piano e Intermezzo, un lobby bar dalle atmosfere pop.
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .