Settembre al mare. Nei ristoranti del golfo di Trieste
Diciamocelo senza riserve e rubando la frase a Rilke: essere qui è meraviglioso. E a settembre di più. Sì, perché con le giornate più fresche e la voglia intatta di godersela in giro, le opzioni per mangiar bene, anche approfittando degli ultimi giorni in cui lo si può fare all'aperto, sono tantissime e non c'è nemmeno la folla dei mesi precedenti.
Rooftop, pescherie mangerecce, ristoranti sulla spiaggia, grandi classici e novità da scoprire sotto l'ala golosa di Nettuno, per il mese che ci porterà verso l'autunno con l'acquolina in bocca.
Noi di qb siamo andati a caccia di ristoranti di mare per tutti i gusti e portafogli, ovviamente testandoli uno a uno.
Li trovate nel numero cartaceo oppure potete scaricare la copia digitale dal nostro shop. Sarà senza dubbio una lettura di gusto!
Abbiamo raccontato La Risorta e Sal de mar di Muggia, Pier the Roof di Molo Venezia Trieste, La Barcaccia Fish Academy di Riva Gulli c/o Eataly, Trieste, trattoria da Gino, ristorante al Cavaliere e ristorante Borgo San Mauro di Sistiana, Tavernetta al Molo di Grignano, Ristorante alla Dama Bianca e ristorante al Cavalluccio di Duino. E tre posti da provare prima che l'estae finsica: Castelreggio, Canociada, Al Pescaturismo.
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .