Skip to main content

La rinascita golosa di Castelreggio. Un tuffo nei sapori del golfo di Trieste

qb agosto 2023qb agosto 2023

La rinascita golosa di Castelreggio. Un tuffo nei sapori del Golfo di Trieste. Dal menù di Castelreggio risplendono i grandi classici della cucina locale a deliziare anche i commensali più esigenti. il fritto di castelreggioil fritto di castelreggio

In pole position la frittura di calamari, gamberi e sardoni, tripudio di sapori e croccantezza. E che dire delle linguine alla busara con i gamberoni? Un capolavoro di gusto che incanta a ogni forchettata.

Non dimenticate di provare l'impepata di cozze nostrali, vera delizia per i sensi. Per i nostalgici dei piatti della tradizione ci sono branzini e orate al forno con le erbette del Carso, un connubio perfetto di freschezza e sapori.

la parmigiana di castelreggiola parmigiana di castelreggio

Per gli amanti della cucina vegetariana la speciale parmigiana con il formaggio affinato in grotta è un piacere divinamente ineguagliabile. Molti dei prodotti freschi arrivano direttamente dai produttori del comune di Duino Aurisina-Devin Nabrežina. Anche la scelta dei vini è all'altezza delle cucine.

castelreggiocastelreggio

Una piacevole atmosfera rétro. Con servizi e accoglienza adatti alle esigenze dei clienti di oggi. Sembra di fare un salto indietro nel tempo, in un'epoca in cui i piaceri semplici rendevano la vita più dolce. La sensazione di calore e familiarità che si respira è coinvolgente e ha conquistato non solo gli abitanti del comune di Duino Aurisina, ma anche numerosi turisti che vi fanno tappa.

@nicolasantini8

Gustare la buona cucina della tradizione

anche sotto l'ombrellone 

Un'oasi culinaria che mantiene viva la tradizione donando un'esperienza autentica a coloro che hanno la fortuna di provarla.
Un'offerta a prova di portafoglio. Una delle sorprese più gradite di Castelreggio è infatti rappresentata dai prezzi assolutamente accessibili.

sardoni castereggiosardoni castereggio

Orari prolungati per un'estate indimenticabile

La buona cucina non si ferma mai e nemmeno le esclamazioni di gioia dei commensali. Per accogliere al meglio i desideri dei suoi ospiti Castelreggio ha deciso di prolungare gli orari ‒ fino al 20 agosto ‒ con la possibilità di aperture serali, soprattutto nel fine settimana. Non esitate quindi a pianificare una serata indimenticabile, lasciandovi trasportare dalla magia di una cena a lume di candela, con le onde del mare come colonna sonora.

Una collaborazione di successo per il rilancio del territorio

Castelreggio non è l'unico luogo di svago e accoglienza a contribuire al rilancio della Baia di Sistiana. Grazie all'impegno di privati e all'amministrazione comunale guidata dal sindaco Igor Gabrovec, un buon lavoro di squadra sta portando a risultati concreti nel ridare lustro a questa zona. Tra sapori autentici e un'atmosfera suggestiva, Castelreggio e gli altri protagonisti locali dimostrano che la passione per il cibo e l'ospitalità può realmente fare la differenza nel riaccendere la fiamma di un territorio

 @nicolasantini8

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy