La gamification entra nei ristoranti: nuovi strumenti per fidelizzare i clienti
La gamification entra nei ristoranti: nuovi strumenti per fidelizzare i clienti. Le attività di ristorazione negli ultimi anni hanno rivisto molte delle loro strategie, uscendo dai tradizionali paradigmi che hanno caratterizzato il settore per decenni, per avviarsi verso una nuova era in cui il brand e il marketing in senso più ampio rappresentano un elemento fondamentale per raggiungere il successo.
In quest'ottica, fidelizzare i clienti diventa un obiettivo centrale, da raggiungere sfruttando tutti i mezzi oggi a disposizione e adottando un nuovo approccio incentrato sul coinvolgimento dei clienti stessi. Tra le opzioni più in voga, e che si stanno rivelando più efficaci, merita una menzione a parte la gamification: ma di cosa si tratta? E come può essere usate per fidelizzare i clienti di un ristorante?
Continua a leggere...La gamification entra nei ristoranti: nuovi strumenti per fidelizzare i clienti
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .