Skip to main content

Piccola, nuova forma di aperitivo

È arrivata “Piccola”, la nuova forma dell’aperitivo all’italiana. Una nuova avventura per Nastro Azzurro, la birra premium italiana più venduta all’estero, presente in oltre 60 Paesi. Da poche settimane è arrivata “Piccola” la Limited Edition per l’estate 2014. La novità è nella bottiglia di design, dalla forma unica tra le birre, e nel formato, il 25 cl, la misura perfetta per celebrare il rito dell’aperitivo. L’immagine dello stile italiano, che caratterizza fortemente il messaggio del brand e rende Nastro Azzurro la birra premium italiana maggiormente richiesta nei locali più cool delle capitali mondiali, è quella di un’identità vincente, che punta sulla creatività, sul buongusto e su quel saper fare che sono propri del Bel Paese e che tutto il mondo guarda con ammirazione. L’affinità più grande è certamente quella con lo “stile italiano”, dunque con la moda che da sempre ha esportato nel mondo il gusto per la bellezza e il fascino. Il messaggio di Nastro Azzurro è quello di un made in Italy virtuoso, di successo, che si è fatto strada con audacia ma che sa prendersi i suoi tempi, puntando sulla qualità della vita e sul valore di condividere i momenti speciali con gli amici. Questo è il senso dell’aperitivo all’italiana nel mondo e, per questo, Piccola assume un valore ancora più importante perché è stata presentata in Italia, Gran Bretagna e in Francia in un grande lancio internazionale. La disponibilità del prodotto è veramente selettiva, una limited edition presente per pochi mesi e con pochissime bottiglie, in Italia solo 400.000, che stanno affermandosi ogni giorno di più tra i trend-setter diventando veri e propri “pezzi da collezione”.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy