Skip to main content

Inaugurata la casa per i vini rock

Inaugurata a Palazzo Pisani di Lonigo (Vicenza) la casa dei vini rock dei Colli Berici e Vicenza. Padrino dell’evento il Sommelier Alessandro Scorsone. L'Enoteca, un nuovo spazio dedicato alla promozione dei vini della denominazione, è un progetto fortemente voluto da tutto il Consorzio, spiega Silvio Dani, Presidente del Consorzio, come luogo di incontro e scambio per i nostri produttori e per rafforzare ancora di più il senso di identità e
di appartenenza al territorio, perfettamente espresso al suo interno con l’esposizione dei vini delle aziende del Consorzio". 

Lo spazio potrà accogliere fino a un massimo di 50 persone e ospiterà degustazioni, incontri e corsi di formazione che avranno come punto cardine i vini dei Colli Berici, chiamati #bericirock dal legame con la pietra (rock in inglese roccia) che caratterizza questo territorio e il loro carattere.

La sala sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00, mentre sarà disponibile su prenotazione per le serate e nei giorni festivi.

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy