Skip to main content

Visita alla Cantina Rauscedo

Ricominciano le visite formative in azienda della sezione Onav di Udine. Sabato 2 aprile 2016 alle 10 appuntamento alla Cantina Rauscedo: tra passione e tradizione. L'azienda ha appena visto premiare uno dei suoi vini al Concours Mondial du Sauvignon, ottenendo una medaglia d'argento con il Sauvignon 2015. Cantina Rauscedo vanta 60 anni di storia per creare, vendemmia dopo vendemmia, vini di grande qualità che nascono da terre brulle e sassose.

La tradizione ha saputo tutelare il segreto per trasformare un terreno così inospitale nella terra migliore per produrre vini che non hanno eguali in tutto il mondo. A Rauscedo, tra fiumi che sgorgano impetuosi all’improvviso per poi scomparire di nuovo nella terra, diciamo che “l’acqua divide gli uomini: il vino li unisce”. Si verrà accompagnati all'interno dell'azienda per poter conoscere da vicino la passione delle persone che guidano l'azienda Cantina Rauscedo e i loro vini .

Al termine della visita seguirà una degustazione con in abbinamento alcune leccornie della nostra tradizione regionale.

Iscrizione obbligatoria entro il 28 marzo 2016. L’evento è aperto a tutti. L'evento è gratuito per i soci ONAV, costa €10,00 per i non soci.
 

Leggi  l'intervista al nuovo presidente della Cantina Rauscedo Fulvio Lovisa nuovo presidente Cantina Rauscedo

Leggi la nota sul Sauvignon Cantina Rauscedo


 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy