cibo, vino e quantobasta per essere felici

è bello ed è gratis

Mezzo pieno, ogni venerdì un calice di vino friulano gratis

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Valutazione 5.00

Al nostro consueto hastag #èbelloedègratis dove vi segnaliamo tutti gli appuntamenti e le iniziative gratuite, aggiungiamo oggi #èbuonoedègratis. Per promuovere un'iniziativa ideata per la #ripartenza dalla cantina Canus, una piccola azienda familaire sito nei Colli Orientali del Friuli. Un'idea carica di ottimismo, che non a caso si chiama MEZZO PIENO: vedere il calice mezzo pieno e lavorare insieme con fiducia e speranza alla ripresa. #mezzopieno.

vini canusvini canus

Per supportare bar, ristoranti, enoteche, hotel, gravemente colpiti dalla chiusura Covid-19 e dalle misure di distanziamento obbligatorie, la Canus offre ogni venerdì fino al mese di luglio 2020 il primo calice ai clienti, purchè il calice - di vini bianchi o rossi -  sia Canus ovviamente. E così ogni enotecario, barista, ristoratore potrà offrire al cliente un buon vino con gesto di amicizia e accoglienza. 

Ogni venerdì il primo giro lo offre la casa 

 

L'azienda rimborsa il calice dell'intera selezione a prezzo di listino. A disposizione materiale infografico anche per la promozione nei locali. 

 

Tel. 0432 759427 Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.