cibo, vino e quantobasta per essere felici

Infusion gara fra bartender con cocktail a base di grappa

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Distilleria PaguraDistilleria PaguraI migliori bartenders di Pordenone e provincia si sono dati appuntamento nel cortile dell’antica Distilleria Pagura per una sfida tra shakers e jiggers senza esclusione di colpi. Segnatevi la data: 3 luglio 2019 dalle 19.00!

Ogni bar presenterà un cocktail a base grappa e saranno gli ospiti, assieme a una giuria, a decretare il vincitore. I bar selezionati per questa seconda edizione sono:

Gràmami Daily il drink dell'Antica Drogheria con grappa Pagura al mieleGràmami Daily il drink dell'Antica Drogheria con grappa Pagura al miele

ANTICA DROGHERIA (Pordenone)
CORNER (Pordenone)
CORTE DEL CASTELLO (San Vito al Tagliamento)

Pagurjito' a base grappa Pagura alla salvia di Corte del Castello Pagurjito' a base grappa Pagura alla salvia di Corte del Castello
PUNTO D'OMBRA (Casarsa della Delizia)

 Prosit!, cocktail a base grappa Pagura all'erbaluigia di Punto Dombra (vincitori edizione 2018) Prosit!, cocktail a base grappa Pagura all'erbaluigia di Punto Dombra (vincitori edizione 2018) WEISSCAFÉ (Sacile)

Con grappa Pagura al nocino, creazione del Weiss cafè di Sacile Con grappa Pagura al nocino, creazione del Weiss cafè di Sacile

Nella prima edizione 2018 noi di qb eravamo presenti in giuria e ci siamo divertiti molto, oltre al piacere di scoprire le nuove creatività in assaggio. 

A rendere la serata ancora più piacevole ci sarà il Vinyl Set di Brucaliff, che partirà da una selezione jazz e soul per arrivare a sonorità house. Tutto rigorosamente vinile.

Infusion IIInfusion II

Distilleria Pagura · Via Favetti 25 · Zoppola


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.