Finalmente un calendario dell'avvento con i cocktail
Nio Cocktails. Basta con cioccolatini, oggettini, biscottini dietro le finestrelle del calendario. In attesa del Natale regaliamoci la nuova cocktail box dell'Avvento firmata Nio (Needs Ice Only). 24 cocktail per 12 giorni. 24 cocktail, due per tipo, accompagnati da garnish essiccati, da gustare ogni giorno per 12 giorni, con una persona cara. A comporre questa special box, in grado di attirare l’attenzione ovunque sia posizionata in casa e divenire oggetto di conversazione, un cocktail bar in casa davvero completo: dai best seller come il Cosmopolitan, il Daiquiri e il Margarita ai grandi classici come l’Old Fashioned o il Mai Tai, fino al lancio di un NIO Cocktails del tutto nuovo, il White Lady.
Nio Cocktails. Ogni giorno una miscela firmata dal master mixology Patrick Pistolesi da gustare in attesa del Natale aprendo la “casellina”
Negroni
Il classico italiano con Gin, note di scorza d’arancia, chiodi di garofano e un tocco amaro.
Manhattan
Il calore del Bourbon e la dolcezza del Vermouth Cocchi creano un cocktail perfetto.
Margarita
Un classico messicano aspro e piccante con Tequila 100% Agave, Cointreau e un pizzico di sale.
Mai Tai
Un cocktail fruttato che porta lo spirito della cultura Tiki nel tuo home bar. Preparato con Ron Santiago de Cuba.
Cosmopolitan
Un cocktail da star a base di Vodka con le note dolci e aspre del mirtillo rosso
Daiquiri
La classica e rinfrescante combinazione di Rum bianco premium e agrumi.
Old Fashioned
Bourbon Bulleit con un pizzico di bitter aromatico e arancia.
Gin Sour
Un equilibrio rinfrescante di zucchero, limone amaro e Gin Tanqueray secco.
Brown Gold
Un drink da sera morbido e speziato con Bourbon Bulleit, liquore al caffè FAIR e vaniglia.
Espresso Martini
Un classico morbido e goloso preparato con Vodka e liquore al caffè FAIR.
Sidecar
Una rivisitazione insolita, fresca e profumata del Vodka Sour con Brandy e fiori di sambuco.
White Lady
Il Gin, il Cointreau e il liquore al limone colpiscono nel segno, fondendo la freschezza tonificante dei botanicals alla dolcezza dell’arancia e all’acidità degli agrumi.
NIO Cocktails nasce dall’idea di Luca Quagliano e Alessandro Palmarin di cambiare le abitudini di consumo dei cocktail nel grande pubblico,portando i suoi cocktail già mixati di altissima qualità, in ogni luogo ed occasione. Agitare, strappare, versare: il concetto di NIO (Needs-Ice-Only) si basa sulla semplicità di un gesto per degustare il proprio cocktail preferito ovunque si desideri, con il massimo della qualità in fatto di ricetta ed ingredienti. I NIO Cocktails portano la firma di garanzia di Patrick Pistolesi, master mixologist italiano e brand ambassador dei marchi più prestigiosi del settore, considerato tra i primi 50 bartender al mondo da World's 50 Best Bars. L’arte della miscelazione di Pistolesi viene esaltata dall’attenta selezione dei migliori produttori ed etichette di spirits al mondo con cui il brand collabora. Il tutto all’insegna della sostenibilità: il packaging di design è interamente riciclabile avendo la componente di carta certificata FSC e quella in plastica al 45% in base vegetale.
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .