Grandi verticali CdV Sauvignon a Premariacco

Premariacco Grande verticalePremariacco Grande verticaleGrandi verticali CdV Sauvignon a Premariacco. Appuntamento giovedì 8 febbraio alle 19.30 in Rocca Bernarda.  Un momento di dialogo con produttori, wine lover ed esperti del settore, guidati da Matteo Bellotto, profondo conoscitore della storia e della tradizione vitivinicola del FVG .

"Queste serate - sottolinea Bellotto - aiutano a capire che le idee costruiscono squadre, uniscono, fanno passare momenti belli e permettono poi anche di creare un sistema che porti avanti risultati".

matteo bellottomatteo bellotto

I partecipanti verranno condotti in un vero e proprio viaggio sensoriale, che seguendo il tema "evolvere per non invecchiare", vedrà la degustazione di annate differenti per ciascuna etichetta proposta. In questa serata verrà proposta la degustazione del Sauvignon delle cantine Ermacora, Rocca Bernarda, Scubla e Tunella.

La serata ha un costo di 35,00 € a persona. Prenotazione obbligatoria:
Pro Loco Buri Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0432 673511

La rassegna è realizzata da Città del Vino Friuli Venezia Giulia in collaborazione con la Pro Loco Manzano, Pro Loco BURI - Buttrio, Proloco Mitreo Duino-Aurisina e il Formaggio Montasio.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy