fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Degustazione di Corti a Cortina

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

de la postede la posteDegustazione di Corti a Cortina.  L’Hotel de la Poste di Cortina d’Ampezzo propone venerdì 18 febbraio 2022 la Degustazione di Corti, una preview di Cortinametraggio, il Festival di Corti nato dall'idea di Maddalena Mayneri, che ogni anno seleziona le migliori produzioni di registi affermati ed emergenti e che si svolgerà dal 20 al 27 marzo 2022.

cortinametraggiocortinametraggio

Lo chef Andrea Zannoni de Il Posticino propone una degustazione di piatti ampezzani, che saranno intervallati dalla proiezione in anteprima di 3 corti: Come a Mìcono, di Alessandro Porzio, Slow di Giovanni Boscolo e Daniele Nozzi, The Morse Code di Daniele Blando e Barbara Cravelli.

In menù: millefoglie di pasta phillo con salsa orangette, carpaccio di vitello e scaglie di grana; gnocchetti di patate allo zafferano con salsiccia con sfere di aceto balsamico; roast beef con salsa senape antica e patate all’ampezzana; tortino al cioccolato con cuore liquido su poché ai frutti rossi e l’immancabile alzata di pasticceria fresca e secca.

Informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

de la postede la poste


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata