fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

I prodotti ittici dell'Alaska a Identità Golose 2023

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Valutazione 5.00

sushi di salmone selvaggio Alaska sockeye e tonno con Ikura di salmone keta e avocadosushi di salmone selvaggio Alaska sockeye e tonno con Ikura di salmone keta e avocadoI prodotti ittici del'Alaska, salmone selvaggio in primis, tornano dal 28 al 30 gennaio 2023 al MiCo di Milano, per la 18esima edizione di Identità golose. L’Alaska sarà presente con il suo pescato straordinario per naturalità e sostenibilità. Da sempre impegnato nel rispetto per l’ambiente, l'Alaska è infatti l’unico Paese al mondo ad avere, dal 1959, una legge che, per Costituzione, obbliga i pescatori ad attenersi a rigorose regolamentazioni.

Potrebbe interessarti anche https://qbquantobasta.it/cibo/pesce/gennaio-mese-dell-alaska-seafood

 

Per vivere un’irresistibile momento di gusto a Identità Golose saranno a disposizione gustosi assaggi di Salmone selvaggio affumicato nelle tre versioni Red King, Sockeye e Argentato oltre allo stuzzicante Ikura (uova di salmone) ricavato da Coho e Keta.

uova di salmoneuova di salmone

David MccLellan, Regional Representative Europa di ASMI, Alaska Seafood Marketing Institute, sarà a disposizione degli chef, dei giornalisti e degli operatori di settore, per fornire tutte le informazioni su caratteristiche e virtù delle varie specie. Virtù che vanno dall’alto contenuto di omega 3, grassi polinsaturi che apportano numerosi benefici alla salute del cuore e del cervello, alle vitamine e al selenio.

Per saperne di più cliccate QUI 


Copyright © 2009-2022 QUBI' Editore
Riproduzione riservata