cibo, vino e quantobasta per essere felici

Valdobbiadene DPCG di Col San Martino

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

 

Col San Martino – Mostra Valdobbiadene DOCG 26 marzo 2013, Proprio partendo dal cuore della sua zona di produzione, è nata l’idea di realizzare, nell’ambito della Primavera del Prosecco Superiore – Mostra del Valdobbiadene DOCG di Col San Martino, una serata tecnico – divulgativa di approfondimento sulla storia, le tecniche produttive e le caratteristiche

 

gusto – olfattive delle diverse tipologie di questo importantissimo vino Italiano. La serata, condotta dal sommelier/degustatore Augusto Gentilli, prevede a degustazione alla cieca di tutte le tipologie di Valdobbiadene Prosecco Docg prodotte a Col San Martino.
Vini in degustazione:
1.    Secco
2.    Amabile
3.    Frizzante Rifermentato in bottiglia
4.    VALDOBBIADENE DOCG Spumante brut
5.    VALDOBBIADENE DOCG Spumante Extra Dry
6.    VALDOBBIADENE DOCG Spumante Rive di Col San Martino
7.    Passito

Seguirà una degustazione  di pesce con preparazioni a cura del Gruppo Ristorazione Tipica Caorlotta, il tutto abbinato ad un banco d’assaggio di tutti i vini di Col San Martino presenti alla Mostra. Ad allietare la serata saranno le note Jazz dell’orchestra Blueberry Trio di Rovigo. La serata è rivolta ad  appassionati, ristoratori, enotecari, degustatori, sommelier. L’evento si terrà martedi 26 marzo ore 20.30 presso gli storici locali della Mostra del Valdobbiadene DOCG a Col San Martino.
Prenotazione obbligatoria per info  Marco Merotto  348/3105559


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.