Art without borders. Musica e danza senza confini. Inizio a Colmello di grotta.
ART WITHOUT BORDERS, la rassegna di eventi che celebra la capacità dell’arte di creare legami e di abbattere confini e limiti avrà inizio giovedì 15 giugno 2023 alle 20 a Farra d’Isonzo nella cantina - e fuori cantina - di Colmello di Grotta (via Gorizia 133). Protagonista il Duo Nuances, formato da Laura Pandolfo all’arpa e Anna Govetto al flauto traverso. #èbelloedègratis
Colmello di Grotta è azienda emblematica per la kermesse anche perchè posizionata su un confine. " I nostri vigneti sono distribuiti infatti in pari superfici tra le due zone DOP Collio e DOP Isonzo del Friuli, che, pur trovandosi vicine, presentano terreni completamente differenti e donano quindi ai vini caratteri unici nella loro diversità”, spiega Carlo Fossaluzza, responsabile commerciale “Crediamo nell’importanza della cultura e nella valorizzazione del territorio unico di cui siamo parte e custodi, aggiunge, per questo la proprietaria, Francesca Bortolotto, ha deciso di sostenere Art Without Borders, un progetto che sposa pienamente i valori della nostra azienda, fra cui la convinzione che l’arte in tutte le sue declinazioni sia uno strumento di superamento dei limiti e dei confini".
Il programma della serata intervallerà momenti di ascolto dei brani proposti a momenti di visita della cantina con le sue caratteristiche anfore in ceramica. Al termine sarà offerto un brindisi ai partecipanti.
ingresso libero fino a esaurimento dei posti.
Per la prenotazione:
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .