fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

4 Talk Show per approfondire la tematica degli Spumanti Made in Italy  

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

 

spumantitalia spumantitalia

A Garda, sulle sponde veronesi del Lago di Garda, dal 2 al 4 luglio, la terza edizione dell'appuntamento preannuncia quattro Talk Show, che si svolgeranno venerdì 2 e sabato 3 luglio a Palazzo Piccini Carlotti, sede della manifestazione.

 

1) L’Italia degli spumanti. Il 2 luglio alle 10.00 nella Sala Chardonnay si approfondirà il tema dell’evoluzione dei mercati, l’identità e le opportunità della spumantistica italiana.

2) Il perché dei Rosé. Il 2 luglio alle 15.00 nella Sala Chardonnay si parlerà di Rosé Solo moda o anche vocazione? La domanda e l’offerta. Il rosé come provocazione, come scommessa, come opportunità di sviluppo o ripiego commerciale.

3) L’influenza del cambio climatico negli aspetti botanici e nel processo lavorativo spumantistico, Sabato 3 luglio, alle 10.00, nella Sala Chardonnay.

4) Come costruire una piramide qualitativa in maniera credibile intorno a un territorio a vocazione spumantistica. Sabato 3 luglio alle 15.00 nella Sala Chardonnay. 

 Potrebbe interessarti anche https://bit.ly/3wiQoUR

Tutte le Informazioni QUI. È possibile acquistare i biglietti direttamente in home page, cliccando sul titolo dell’attività. La prenotazione online sul sito del Festival è obbligatoria per la partecipazione. Tutte le attività saranno contingentate, a numero chiuso per le norme anti-contagio.

 

 


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata