Skip to main content

Presepe vivente nelle grotte di Postumia

credit foto Valter Lebancredit foto Valter Leban

Ancora qualche giorno a disposizione per assistere alla suggestiva rappresentazione del presepe vivente lungo i sentieri delle Grotte di Postumia.  Si tratta della più grande rappresentazione al mondo del presepe vivente in una grotta. Un'esperienza indimenticabile. Nello straordinario  ambiente del sottosuolo carsico le scene bibliche rivivono in modo del tutto particolare: concrezioni calcaree dalle forme straordinarie, giochi di luci, musiche e armonie melodiose in un ambiente straoridnariamente acustico.

La storia biblica del Presepe nelle Grotte di Postumia è allestita nelle sale addobbate con le concrezioni più belle. I visitatori possono ammirare il presepe strada facendo, camminando in un mondo sotterraneo. Un’atmosfera festiva e originale sottolineata dai cori di tutta la Slovenia e dall’oltre confine. In  più mercatino natalizio e sulla piattaforma antistante l’ingresso alle Grotte di Postumia.

Le rappresentazioni si svolgeranno il 25, 26, 27, 28, 29 e 30  dicembre nel pomeriggio (dalle 13.00 alle 15.00, ogni mezz'ora)

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy