cibo, vino e quantobasta per essere felici

Etna Wine Tour per il Ponte di Ognissanti

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Villa NeriVilla Neri

Il lungo fine settimana di Ognissanti 2019 – quest’anno il 31 ottobre cade di giovedì – invita a concedersi una pausa. Scegliendo un luogo dove l’aria profuma d’autunno ma ha ancora la dolcezza dell’estate. L'Etna fa da sfondo al magnifico Hotel Villa Neri Resort e Spa di Linguaglossa (CT).

Sono tante le leggende e le storie che circondano “A Muntagna”, come viene chiamata da queste parti, le potrete scoprire con un soggiorno da favola tra relax a 5 stelle e dettagli di alta classe.

La proposta Etna Wine Tour offre una escursione di mezza giornata sul vicino vulcano con visita a una cantina della zona per una degustazione di vini. Una zona di assoluta eccellenza per quanto riguarda la produzione enologica: basti pensare che Etna DOC è stata la prima denominazione a essere ottenuta in Italia, già nel 1968. Vitigni autoctoni antichi, una sorta di “mezzaluna fertile” di coltivazioni che circondano il vulcano estendendosi da nord a sud, L’offerta include il tour, la degustazione, una bottiglia di vino dell’Etna e due pernottamenti in camera classic, a partire da 265 euro a persona.

Per informazioni:
Hotel Villa Neri Resort & Spa - Contrada Arrigo  - Linguaglossa (CT) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.