cibo, vino e quantobasta per essere felici

Trieste a domicilio nuova app di servizio

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

trieste a domicilio conferenza stampatrieste a domicilio conferenza stampa

Nuova App “Trieste a domicilio". Può essere considerata un contenuto da life style? Secondo noi sì, poichè questo nuovo modo di vendere e acquistare prodotti e servizi in un’unica vetrina virtuale + un nuovo stile di vita.  L' innovativa App Trieste a domicilio che riunisce in un unico spazio virtuale tutto quanto occorre per una spesa completa e ottenere servizi per la persona senza muoversi da casa, è stata presentata il 30 settembre 2020 negli spazi di Eataly Trieste.

COMODA. La App permette di trovare raggruppate in un unico contenitore tutte le attività e i servizi più richiesti, dal food come pizza, rosticceria, cinese e giapponese, dolci e gelati e spesa a domicilio con consegne velocissime, da 30 a 120 minuti, e no food, come fiori e piante, lavanderia e tintoria, sartoria e calzoleria, prodotti per la prima infanzia e gli animali domestici, ma anche ritiro e consegne di ricette mediche e prenotazioni in funzione anti-coda.

FACILE E INTUITIVA. La App permette di inserire nel proprio carrello tutto quanto si desidera acquistare, ma anche di fissare un appuntamento presso il negozio, la rivendita, l’agenzia, o fissare la visita di un appartamento in affitto o in vendita, o ancora di richiedere un servizio da tanti diversi fornitori inviando un unico ordine – che verrà poi suddiviso e smistato automaticamente ricevendo una risposta immediata sui tempi di consegna, che potranno anche essere differiti se non legati al food. Si paga tutto insieme tramite la App o anche in contanti, al momento della consegna. 

trieste a domiciliotrieste a domicilio

FUNZIONE SOCIALE. La App ha pensato alle fasce della popolazione più fragili o anziane e più, in generale, a tutte quelle persone che non hanno particolare dimestichezza con la tecnologia: grazie a Trieste a domicilio, i figli o nipoti possono fare la spesa per genitori e i nonni e fare arrivare loro l’occorrente, appunto, a domicilio.

“Il nostro obiettivo – ha spiegato l’imprenditrice triestina Desirèe Saviano - è che questa applicazione non si limiti alla sia pur richiestissima e utilissima sfera commerciale, ma possa diventare un utile strumento a disposizione dei nostri concittadini e dei sempre più numerosi turisti che vengono a visitare Trieste: un preciso punto di riferimento insomma per l’intera città, aggiungendo informazioni di carattere turistico, offerte culturali e di divertimento e di pubblica utilità”.

VETRINA VIRTUALE. Trieste a domicilio è anche a disposizione dei piccoli negozi di prossimità per allargare la clientela con la possibilità di acquistare e consegnare i propri articoli e prodotti su tutto il territorio cittadino cercando di contrastare la concorrenza dei colossi della vendita online.

E' stato presentato e proposto in degustazione il gin Monologue con estratto di foglie d’ulivo e ginepro del Carso. Il primo dry gin sloveno. Ideato da Tomaž Kavcic, del ristorante “Pri Lojzetu”, in località Zemono. 

Nel tardo pomeriggio sempre negli spazi di Eataly si è svolto un evento gratuito con i Crampi Elisi:  Flavio Furian, Maxino ed Elisa Bombacigno. 

Trieste a domicilio logoTrieste a domicilio logo

Il servizio riunisce in un’unica applicazione l’offerta di:
spesa a domicilio;
farmaci e parafarmaci a domicilio;
ritiro e consegne ricette mediche;
cibo a domicilio;
rosticceria a domicilio;
cinese e giapponese a domicilio;
gelato e dolci a domicilio;
fiori e piante a domicilio;
lavanderia e tintoria a domicilio;
sartoria e calzoleria a domicilio;
servizi a domicilio per amici a 4 zampe;
prodotti prima infanzia a domicilio;
servizi postali a domicilio;
servizio navetta.

Partner di Trieste a domicilio è Sailpost  la Posta Privata di Trieste da dieci anni al servizio delle Imprese, della Pubblica Amministrazione e dei privati. 

Per scaricare la App


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.