Skip to main content

4Gotten Music quartet a Villa Maseri

Quattro giovani sassofonisti dell'Accademia di Musica di Zagabria propongono classici rivisitati nella cornice di Villa Maseri venerdì 18 luglio. Il 4Gotten Music Quartet nasce dalla passione per il sassofono di Andrij Kovačević, Krešimir Kottek, Marko Rušnov e Luka Prelas - tutti studenti all'Accademia di Musica di Zagabria – riuniti in gruppo sotto la direzione di Sasa Nestorović.
I quattro giovani e brillanti sassofonisti, accomunati dall'aver vinto numerosi premi e riconoscimenti in Croazia, sia come solisti che in formazioni di gruppo, si esibiranno venerdì 18 luglio alle ore 21 a Villa Maseri a Oleis di Manzano (UD) nell'ambito della 16.a edizione del Festival Musicale Internazionale "Nei Suoni dei Luoghi" organizzato dall'Associazione Progetto Musica.
L'appuntamento con il 4Gotten Music Quartet, con ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili, è organizzato in collaborazione con l'Accademia di Musica di Zagabria e prevede un programma di grandi classici rivisitati al sassofono, con musiche di A. Vivaldi (Concerto per due violini), P.M. Dubois (Quatuor), D. Detoni (Zaboravljene muzike), G. Gershwin e W. Donaldson (Rialto Ripples), T. Monk (Reflections) e I. Berlin (Alexander's Ragtime Band), suonati nella cornice di una storica villa friulana.


  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy