Skip to main content

Che festa per la sposa perFETTA

Bagno di folla per la simpatica testimonial “mortadellosa” dell'evento MortadellaBò (Bologna 9-12 ottobre) protagonista anche della cerimonia di inaugurazione al Grand Hotel. La Mortadella Bologna IGP autentica mattatrice della Notte Rosa: oltre 4.000 assaggi e 75 kg di prodotto offerti gratuitamente al pubblico hanno celebrato il “matrimonio IGP dell'estate” con la Piadina Romagnola.
La mortadella da ormai diversi mesi è impegnata nella sua “caccia amorosa” al compagno di vita – e di tavola – ideale con cui convolerà a nozze durante la kermesse bolognese di ottobre.
Durante la cerimonia di inaugurazione al Grand Hotel di Rimini la Sposa PerFetta ha sfilato portando fra i presenti quel tocco di leggerezza ed allegria perfetto per affrontare la lunga notte riminese. Galeotto è stato l'incontro con uno dei prodotti simbolo della tradizione locale: la Piadina Romagnola IGP. Un colpo di fulmine, un amore scoccato al primo assaggio che ha decretato la coppia IGP dell'estate emiliano romagnola: Piadina Romagnola e Mortadella Bologna! Per celebrare l'incontro oltre 4.000 assaggi – con più di 500 piadine e 75 kg di Mortadella Bologna IGP - sono stati distribuiti gratuitamente ai presenti dal Consorzio Mortadella Bologna presso lo stand allestito nei pressi di Piazzale Fellini: i festeggiamenti sono andati avanti per tutta la notte. Si tratterà di un amore estivo, intenso, appassionato ma passeggero, o sarà davvero la Piadina Romagnola ad essere scelta dalla Sposa PerFetta per le nozze a MortadellaBò? La risposta a ottobre...

 

 

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy