Skip to main content

Chef Ivan Bombieri premiato a Cucinare 2019

PREMIO “CREDIT AGRICOLE-FRIULADRIA” CHEF EMERGENTE 2019 a Ivan Bombieri de La Taverna di Colloredo di Monte Albano, una stella Michelin. Il premio è stato consegnato il 9 febbraio 2019 nel corso dell'inaugurazione della Fiera Cucinare di Pordenone. Un  momento festoso per lo chef veronese 33enne con il conduttore Stefano Poma, Tessa Gelisio, madrina della manifestazione e varie autorità. Il Direttore della banca main sponsor della manifestazione ha spiegato le motivazioni alla base del premio: ricerca dell’eccellenza, lavoro nel e sul territorio e “under 40”.

 Ivan è salito sul palco in borghese a ritirare il premio, ma subito ha indossato la giacca bianca per uno showcooking lampo, per spiegare in diretta  i passaggi di uno strarodinario maaron al cren creato per l'occasione. Soddisfazione enorme per lo chef e per il ristorante che vedono premiati l'impegno costante nella ricerca della qualità delle materie prime e nell'alto livello di accoglienza per l'ospite.

credit foto: Francesco David.

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Buongiorno, Invio in allegato il comunicato stampa relativo a Bloom Coffee Circus, il campus didattico di Bloom Coffee School, che per la sua nona edizione vola in Sicilia per una settimana di full...

Vai all'articolo