• Home
  • Luoghi
  • Natale con noi il ricco programma di eventi di Duino Aurisina

Natale con noi il ricco programma di eventi di Duino Aurisina

Duino Aurisina Devin Nabrežina Natale con noi Dicembre in festa Duino Aurisina Devin Nabrežina Natale con noi Dicembre in festa

Natale con noi il ricco programma di eventi di Duino Aurisina-Devin Nabrežina è stato presentato nella sede municipale di Aurisina. Per vivere un dicembre in festa sono numerosissime le manifestazioni organizzate, con un calendario che va dal 1 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024.   

Le dichirazioni del Sindaco Igor Gabrovec, unitamente alla Giunta e al Consiglio comunale riportate sulle locandine e sui dèpliant.  

"In questo periodo speciale dell'anno desideriamo inviare i nostri più calorosi auguri di Natale a tutti i cittadini e le cittadine del nostro comune.
Il Natale è un momento di gioia e anche di riflessione. È l'occasione perfetta per riunirsi con amici e familiari, per apprezzare il calore delle relazioni, per condividere la gioia e la gratitudine e per diffondere gentilezza e solidarietà.

Questo è anche il momento per guardare indietro nell'anno trascorso. Abbiamo affrontato sfide, abbiamo lavorato duramente e abbiamo raggiunto più di qualche risultato. Guardando al futuro, siamo fiduciosi che collaborando realizzeremo nuovi obiettivi e faremo crescere ancora di più la nostra comunità.

Possa il significato profondo del Natale illuminare i vostri cuori e portare armonia nelle vostre case e che il prossimo anno porti salute e prosperità a ciascuno".

Sindaco Igor Gabrovec e Assessore Marjanka BanSindaco Igor Gabrovec e Assessore Marjanka Ban

Il calendario degli appuntamentiIl calendario degli appuntamenti

Il sindaco Igor Gabrovec, dopo i saluti di benvenuto con i ringraziamenti ai presenti sia rappresentanti delle associazioni, sia componenti della Giunta, e dopo aver ricordato che questa giunta nel nome della continuità costruttiva ha voluto proseguire una manifestazione nata già venti anni fa, ha lasciato la parola all'assessore alla Cultura del Comune Marjanka Ban per un'illustrazione del programma e delle sue finalità di socialità  festosa e di convivialità soprattutto nei confronti di chi è più solo. 

Foto di gruppo Foto di gruppo

il porgramma natalizio per bambini di Porto Piccolo il porgramma natalizio per bambini di Porto Piccolo

La dottoressa Salzano di Tivoli Portopiccolo ha anticipato le manifestazioni in programma rivolte soprattutto ai bambini che trasformeranno PortoPiccolo in un borgo da favola. Ci sarà anche la carrozza di Cenerentola.

programmaNatale con noi

Il programma sarà diffuso sui social e naturalmente anche qui sul nostro quotidiano on line, con le eventuali modifiche dovute a fattori meteo. Seguiteci! 

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy