Skip to main content

Aurisina. La festa continua. Soddisfazione del sindaco Igor Gabrovec

Un momento dell'inaugurazione dei festeggiamenti in onore del patrono San Rocco Un momento dell'inaugurazione dei festeggiamenti in onore del patrono San Rocco Aurisina. La festa continua. Soddisfazione del sindaco Igor Gabrovec. I festeggiamenti in onore del patrono San Rocco proseguono fino a domenica 20 agosto 2023.

Il chiosco enogastronomico allestito al campo Sokol e alcuni espositori propongono grigliate, prodotti tipici e vini del Carso. 

Il 19 agosto dalle ore19 esibizione della banda della Repubblica Ceca Městská hudba Františka Kmocha Kolín 

Sempre il 19 agosto alle 20. 30 concerto del cantautore Slavko Ivančić con il gruppo vocale Vihar. 

Santa Messa concelebrata con i Vescovo RedaelliSanta Messa concelebrata con i Vescovo Redaelli20 agosto giornata conclusiva dei festeggiamenti 


Alle 9. 30 nella chiesa parrocchiale di Aurisina celebrazione della Santa Messa Solenne  per il patrono San Rocco con la processione. Il sindaco Igor Gabrovec  davanti a una delle tavole della via Crucis esposta in mostra Il sindaco Igor Gabrovec davanti a una delle tavole della via Crucis esposta in mostra

 

Alle 19 la banda Nabrežina si esibirà al campo Sokol

Alle 20.30  “Il buffo dell’opera” a cura dell’Accademia Lirica di Santa Croce e solisti diretta da Alessandro Švab.

L’edizione 2023 è  un' Ecofesta con attenzione particolare all’ambiente.

Solidarietà
Le offerte raccolte durante le celebrazioni religiose e nelle libere offerte in Campo Sokol  saranno devolute a favore delle località della Slovenia maggiormente colpite dalle recenti alluvioni. 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy