Barbacoa vi fa assaggiare il Churrasco Rodizio brasiliano-a Milano

Barbacoa interniBarbacoa interni

Barbacoa vi fa assaggiare il Churrasco Rodizio brasiliano. A Milano. Nel quartiere Maggiolina, in via Slataper, la più grande churrascaria brasiliana di Milano guidata dal patron Donazar Beltrame propone il classico Churrasco Rodìzio, cioè l'assaggio degustazione di vari tipi di carne rossa e bianca cotta alla griglia o meglio “alla spada” sulla tradizionale churrasqueira. Servita con un sistema di rotazione dai“Passadores”, la carne arriva sul piatto direttamente con i tipici Espetos, gli spiedoni.

picanha crudapicanha cruda

Tredici differenti i tagli di carne all'assaggio: picanha, entrecôte e biancostato di manzo, scamone, spinacino e punta di codone di manzo, spalla di agnello, reale di bue, french rack, gobba di bue (il celebre cupim), pancetta croccante, salamella e pollo.

picanhapicanha

Il tutto alternato da contorni come banane, manioca, polenta e patatine fritte, Barbacoa rice, farofa all’uovo e pancetta.

Sui tavoli è presente un gettone colorato su entrambi i lati (verde e rosso) che permette di interrompere o proseguire l’experience a proprio piacimento. Le carni vengono servite allo spiedo o su un piano di legno. bife anchobife ancho

Oltre 150 i coperti in uno spazio che un tempo era la platea dell’ex cinema Istria, adatto anche per l’organizzazione di grandi eventi.

barbacoa milano bife ancho foto Henrique Peronbarbacoa milano bife ancho foto Henrique Peron

Un bancone bar propone i classici drink brasiliani e non: Caipirinha con cachaca, zucchero di canna, lime e tanto ghiaccio, Caipiroska interpretata anche con frutta esotica e grandi classici come Spritz, Daiquiri, Margarita. Drink che si possono degustare durante la cena in accompagnamento al Rodizio. 
nicolasantini8/

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy