Pizzeria Le due margherite
#nuovapertura a Trieste. Il 1 febbraio 2021 ha aperto la Pizzeria Le due Margherite. Raffaele Simeone, napoletano dell'87, si è messo in proprio, aprendo la sua pizzeria in campo San Giacomo 23, con un impegno preciso: mettere amore in tutto quello che realizza.
Già nel nome inizia la sua grande storia d'amore, infatti "le due Margherite" sono rispettivamente il nome di una nonna e il secondo nome della figlia. "Sono loro che mi hanno spronato mi racconta. Voglio che siano orgogliose di avere un nipote e un padre che ha avuto coraggio e si è messo in gioco per il bene di tutta la famiglia. Io credo che andrà bene, voglio crederci, e ci credo anche grazie al mio maestro, Ciro Baselice, che mi ha insegnato tutto quello che so su come realizzare delle pizze di primo livello".
Pizze speciali di primo livello che potrete appunto trovare in menù (e ci sono sono quelle senza glutine). Novità da provare la pizza a stella, che prevede cinque gusti diversi: Ricotta e prosciutto cotto, Ricotta e fiore di zucca, Provola e Crocchè, Mozzarella e cotto, Mozzarella e salamino. Al centro pomodoro, Grana,bufala e basilico
Per la consegna a domicilio e attivo il servizio “Sumup”: potrete pagare alla consegna comodamente con carta tramite il nostro Pos portatile senza bisogno di contanti.
Ricordiamo che potrete ordinare nella nostra pizzeria al numero 0403404927 e consegneremo comodamente a casa vostra con il nostro personale servizio Delivery
Orari: marted' - domenica: 12.00 15.00 e 18.30 23.00
Chiuso lunedì.
Per ordini e prenotazioni tel +39 040 340 4927
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .