al Barcollo & al Tram. Una doppietta coraggiosa

barcollo
barcollobarcolloMarco Braulin: giovane (è nato nel 1994), simpatico, occhi ipnotici e sorriso stupendo. Di ragazzi così…
Linda SimeoneIn questo spazio Linda Simeone ci racconta i nuovi locali e le nuove realtà di ospitalità che nascono o mutano a Trieste (e non solo). Si chiama Que Linda, alla spagnola, perchè. ci ha detto, "voglio scrivere solo di cose belle e piene di ottimismo!" Per segnalarle suggerimenti potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sapori via BoccardiUn sogno realizzato quello di Andrea Caporizzi, che da manager del settore abbigliamento decide di mettersi finalmente in…
caffe alla stazione foto d'epoca
Caffe alla stazione. È un esempio di dinamicità e di buoni propositi la bella Martina Prada,…
Enea Pipolo Ha aperto la nuova gestione della gelateria Pipolo a Trieste. Questa volta la gestione torna in famiglia e a prendere le redini…
bar centrale triesteHa avuto inizio appena una settimana fa, il 22 febbraio 2022, l'avventura di Federico Oselladore e Zarina Kharchenko,…
Osteria El cassettinOsteria El Cassettin. L'inaugurazione di questo nuovo locale in via della Ginnastica 27- Trieste si è svolta il 12…
La bottiglia volante Luca FormentiVineria naturale. A Trieste mancava un locale dedicato. Dal 16 ottobre scorso però Luca Formenti ed…
via dell'università
Il 30 settembre 2021 finalmente è avvenuta la tanto attesa riapertura del Bar Vecchia Università di Largo Papa Giovanni…
mangiafuoco logo pizzeriaPizzeria Mangiafuoco. Nuova apertura il 2 agosto 2021 in via Manzoni 1, angolo via Pascoli per la…
Erika Popazzi
È un piccolo bar rionale, ma è davvero degno di nota: perciò lo pubblico volentieri in questa rubrica che segnala le nuove…
Dante in Triestin
Oggi mi faccio un po' di promozione e promuovo anche l'appuntamento del 12 luglio del Festival "Duino&Book…