fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

banner visita nostro shop on line

Panzerotto o panzerottò? Purché sia fatto come in Puglia

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

panzerotto insegnapanzerotto insegnaEra il 7 dicembre 2020 quando a Trieste, quasi come un regalo lasciato in ritardo da San Nicolò che, come ben si sa, viene da Bari, è nato un nuovo regno del panzerotto, in via del Toro.

panzerotteriapanzerotteriaUn progetto che presenta in modo moderno il tradizionale prodotto pugliese, mantenendo le ricette storiche.
panzerottopanzerotto
I lavori di preparazione e di allestimento di questa nuova attività sono stati eseguiti in piena pandemia, quindi con gli inevitabili ritardi e problematiche, ma la società che ha voluto Panzerottò non si è mai scoraggiata, convinta com'era e com'è della validità di questo tipo di proposta, con un cibo molto pratico e veloce da mangiare. Punta di diamante della Panzerottò è sicuramente l'attenzione per i dipendenti che ogni giorno servono la clientela.

panzerotteria staffpanzerotteria staff

Il personale è stato istruito da un panzerottaio pugliese venuto fino a Trieste per spiegare il concetto della tradizione e  per svelare i segreti dei  veri panzerotti pugliesi. "Tra i dipendenti abbiamo voluto si instaurasse un rapporto di amicizia e di stima reciproca, ci spiegano, i nostri ragazzi condividono la nostra stessa passione.

panzerotteria bagpanzerotteria bagPersino il nostro rider della consegna a domicilio è regolarmente assunto da noi, senza delegare il servizio a terzi; questo proprio per garantire armonia e sinergia in un posto di lavoro, elemento di questo tempi davvero fondamentale.
panzerottopanzerotto
Consegne a domicilio e per asporto:  punto vendita di via del Toro 4. 
Prenotazioni +39 351 629 8989
-------------------------------------------------------------


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo