fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Crocevia locanda carsica contemporanea

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

crocevia locanda carsica contemporanea crocevia locanda carsica contemporanea

Crocevia nasce dalla passione di Pilar e Marco per il tempo senza tempo e per la tranquillità. "Abbiamo aperto il bed and breakfast a dicembre 2020, mi racconta Pilar; a fine aprile 2021  finalmente, abbiamo cominciato a fare servizio ai tavoli esterni".

croceviacrocevia

"Ovviamente attendiamo con ansia la fine di questo periodo per poter sviluppare al meglio il nostro  progetto di ospitalità e di ristorazione. Crocevia vuole essere un punto d'incontro per i turisti che vengono a visitare Santa Croce, ma anche per i ciclisti, per gli sportivi, per le tante persone appassionate di running e di camminate che vengono a visitare il nostro Altipiano".

crocevia internicrocevia interni

"Da noi si può trovare il pranzo freddo, con prodotti tipici locali, dai salumi alle frittatine e polpettine (con ortiche o zucchine), studel salati. Il menù cambia quotidianamente a seconda di quanto ogni giorno si riesce a trovare fresco e a disposizione". croceviacrocevia

Non appena sarà possibile verranno inseriti in menu i piatti caldi e non del solo territorio carsico. Crocevia infatti è un luogo d'incontro di diverse culture, quindi sarà possibile trovare particolarità slovene o venete e dei territori limitrofi.

Orari di apertura: Da martedì a venerdì 12:00 – 15:00 e 18:00-21:30. Sabato e domenica dalle 12:00 alle 21:30

Per scoprire le altre proposte di #aperture e #ripartenze a Trieste sulla rubrica Que Linda! 


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo