fbpx
cibo, vino e quantobasta per essere felici

Queen Makeda Grand Pub per il National hamburger day

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Double cheese burgerDouble cheese burger

Dal 28 al 30 maggio 2021 Queen Makeda Grand Pub propone una speciale selezione di hamburger e una proposta in edizione limitata. Perché? Per festeggiare l'Hamburger Day.   Si parte da due grandi classici, il Double Cheese Burger

burger con pollo frittoburger con pollo frittoe il Fried Chicken Burger con sovracoscia di pollo marinato, panato e fritto con lattuga, pomodoro, maionese al pepe verde e cetriolini marinati.  Per gli amanti del pesce ci sono il Crab and Prawn roll con pane al latte con insalata di polpo di granchio e gamberi con salsa tartara crab and prawn rollcrab and prawn roll

e il Bagel al Salmone ripieno di salmone norvegese marinato e affumicato in casa con guacamole e philadelphia.

Bagel al salmoneBagel al salmoneNon manca una proposta veggie con il Veggie Burger di samosa con insalata, pomodoro e salsa raina e una proposta vegana con il Beyond Burger, 100% vegan, senza soia, glutine o ogm, preparato con pomodoro e lattuga.

Special edition del weekend: l’hamburger di pluma di maiale iberico glassato alla salsa teriyaki, con secreto croccante di patanegra, cipollotto grigliato e chutney di pomodoro affumicato.
Tra le proposte del menu anche tante altre golosità dal mondo come fritti, wok, piatti dal girarrosto, lo Tsukune, lo spiedino di polpette di pollo cotto in stile yakitori e servito con salsa teriyaki e semi di sesamo o lo Smørrebrød, il famoso sandwich di segale danese con burro salato aromatizzato all’aneto, salmone affumicato in casa.
Nel locale vi attendono anche il Bamboo Garden e il nuovissimo dehors esterno
Da bere birre artigianali a rotazione tra ale, pils, lager e stout  spillate e imbottigliate al momento per il delivery e il take away in bottiglie da 1 litro o 50 cl, in modo da mantenerne intatti tutto il gusto e la carbonazione. E ancora cocktail a base di birra, vini alla mescita e soft drink.

L'hamburger ha una storia leggendaria e incerta, nessuno è abbastanza sicuro delle sue origini, a parte il fatto che prende il nome dalla città di Amburgo in Germania. Nel 1900 gli Stati Uniti furono il primo paese in cui due fette di pane e una bistecca di manzo macinata furono trasformate in un hamburger.  Ma gli hamburger di Queen Makeda sono davvero inimitabili! 

ORARI
dal martedì al venerdì dalle 17.00 alle 23.00;
sabato e domenica anche dalle 12.30 alle 23.00.
Lunedì chiuso.

Queen Makeda Grand Pub
Via di San Saba 11 - Roma Tel. 06.5759608



Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata