Skip to main content

I vincitori di Griglie roventi

Dove c’è barbeque c’è festa. Griglie Roventi ha acceso piazza Torino a Jesolo con 100 coppie di amanti del barbeque, spettacolo, musica e una sfilata di Miss. Un party che ha coinvolto i partecipanti alla gara e il pubblico nella prima hamburger edition. Stessa carne (burger, salsicce e costine), stessa griglia, obiettivo conquistare la giuria di esperti del settore capitanati dalla food blogger Angela Maci. I vincitori sono stati Enrico Andrighetti e Mauro Baldassin di Trevignano e Nervesa della Battaglia (Treviso) con un hamburger di scottona accompagnato da mozzarella di bufala, cipolla caramellata e 'nduia, spiedini di salsiccia e mela saltata alla piastra, costine grigliate alla salsa barbeque.
Seconda la coppia trevigiana Andrea Servi e Luca Biscaro, terzi i padovani Gianluca Salmaso e Enrico Ramin. La Griglia del Sorriso è stata assegnata a Ivano Bottega e Pierpaolo Callegari.


La prima edizione di “Miss Carbonella” (tappa del concorso Miss Venice Beach) è stata vinta dalla 16enne Asia Genovese di Mestre: sua la miglior abbronzatura del litorale premiata dalla presidente di giuria la campionessa di biathlon Lisa Vitozzi. Sul palcoscenico Moreno Morello, affiancato da Elisa Bagordo e dalla musica di Bitols & Friends.


  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy