cibo, vino e quantobasta per essere felici

banner visita nostro shop on line

Burger revolution a Roma

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

burger revolution paniniburger revolution panini

BURGER REVOLUTION: dal 7 al 13 dicembre2020 lo chef Andrea Palmieri di Bucavino, lo chef Riccardo Loreni  di Cuoco e Camicia e lo chef Valerio Mattaccini di Treefolk’s Public House rivoluzioneranno i loro menu con dei burger special edition da consumare al ristorante o da portare via. L’intento è quello di offrire un pasto veloce e godereccio da assaporare durante il lavoro da casa o al ristorante. Una pausa che vedrà protagonista il Burger con tante specialità dalle più tradizionali alla più originali, tutte imperdibili. Ogni chef interpreterà il burger secondo la propria filosofia e il proprio stile, dando vita a una proposta da degustare nell’arco di una settimana.

LE PROPOSTE BURGER REVOLUTION

burger revolution Andrea Palmieriburger revolution Andrea Palmieri

Bucavino -Lo chef Andrea Palmieri in linea con il suo ultimo menù ispirato al ritrovamento del ricettario della nonna e ai suoi viaggi negli Stati Uniti, ha ideato 4 proposte tutte comprensive di bucce di patatine fritte, salse e maionese homemade. Dedicato a uno dei piatti tipici della cucina romana è il Carbonara forever il panino con hamburger di manzo, salsa carbonara, cialda di parmigiano, guanciale croccante, lattuga, pomodoro bruscato; è un omaggio ai nonni la brioche ai cereali W i nonni con petto di vitello alla fornara, maionese in salsa verde e melanzana affumicata. Ispirato sempre alla romanità è il panino Festa a Leonessa con maialino al forno, puntarelle, maionese alla romana, mentre si fa un salto negli States con il Viaggio a Carmel imbottito con buttermilk fried chicken, maionese al miele, pancetta croccante, insalata iceberg e pomodoro.

Bucavino - Via Po 45/A, Roma; Telefono: 068412803, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

burger revolution Riccardo Loreniburger revolution Riccardo Loreni

Cuoco e Camicia – Sono quattro le proposte create dallo chef Riccardo Loreni di Cuoco e Camicia, hamburger che vanno dai gusti più classici a quelli più sfiziosi con patatine annesse.
Per i più tradizionalisti ecco il Burger Classico con manzo brado, bacon, pecorino semi stagionato, pomodoro, lattuga e salsa bbq; per chi vuole concedersi un peccato di gola perfetto è il Golosone ripieno con pancia di maiale bbq, pimenton, salsa di cachi e jalapeno, verdure di campo ripassate, pomodori arrosto e senape. Completano l’offerta il Marinaro con salmone marinato, salsa di alici, puntarelle, lattuga alla brace, burro ai capperi e il Vegetariano ripieno di ceci e cicoria, stracchino, lattughino, pomodori secchi e salsa tahina.

Cuoco e Camicia - Via di Monte Polacco, 2/4, Roma; Telefono: 06-88922987, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

burger revolution Valerio Mattacciniburger revolution Valerio Mattaccini

Treefolk’s Public House – In linea con il concept del ristorante sono le proposte dello chef Valerio Mattaccini che strizzano l’occhio al mondo britannico, come il Burger di guancia di cinghiale con mostarda di mele, insalata riccia e spinacini e il Burger di marango con scamorza affumicata, speck d’anatra, insalata, porro caramellato e senape in grani al miele.
Doppia anche la proposta di pesce che spazia dal Burger di Polpo con broccolo siciliano, french dressing, olive taggiasche, insalata, pomodoro al Burger di Gambero Rosso ripieno di gambero rosso saltato, stracciato, asparagi, aglio nero fermentato. Tutti i burger sono comprensivi anche di patatine fritte.

Treefoolk’s Public House, viale Trastevere, 192 - Roma; Telefono:0687656024, email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Copyright © 2009-2021 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Stampa questo articolo

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.