cibo, vino e quantobasta per essere felici

Vini Veri 2020 appuntamento ad Assisi

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Un naturale 2020. Primo appuntamento dell’anno con il vino secondo natura lunedì 13 gennaio con la terza edizione di ViniVeri Assisi 2020. Una intera giornata organizzata dal Consorzio ViniVeri, dalle 10 alle 17, presso l’Hotel Valle di Assisi - via San Bernardino da Siena 116 - Santa Maria degli Angeli (PG). Presenti ad Assisi 60 produttori con oltre 200 etichette di vino in degustazione. Un occasione per incontrare i vignaioli soci del Consorzio, che ha appena rinnovato il direttivo con il nuovo presidente Paolo Vodopivec. Ci saranno anche o vini macerati friulani di Ronco Severo, La Castellada, Dario Princic e i produttori del Carso Vodopivec, Zidarich e Skerlj; gli sloveni Mlečnik, Slavček e Šuman.

assisi loghettoassisi loghetto

Non mancherà la Francia naturale con Philippe Pacalet e gli Champagne di Charlot Père & Fils. Presenti anche alcuni produttori di eccellenze agroalimentari del territorio. 

 ViniVeri Assisi 2020 avrà un goloso prologo la sera di domenica 12 gennaio con cene con i Produttori in ristoranti della zona. 

 Biglietto giornaliero: € 25

 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.