cibo, vino e quantobasta per essere felici

Hero Trails: vacanze in mountain bike sulle Dolomiti

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

 

HERO Trails. 70 itinerari di diversa difficoltà da affrontare in mountain bike e e-mtb al cospetto delle magnifiche Dolomiti. Disponibili pacchetti da 1, 4 o 7 giorni prenotabili fino all’11 ottobre 2020 in Val Gardena, Alpe di Siusi, Alta Badia, Arabba e Val di Fassa. Nati lungo i tracciati della BMW HERO Südtirol Dolomites, la maratona di mountain bike più dura al mondo che ogni anno si tiene a Selva di Val Gardena richiamando migliaia di biker, gli HERO Trails prevedono 70 itinerari di diversa lunghezza e difficoltà nelle valli attorno al massiccio del Sella, dalla Val Gardena all’Alpe di Siusi, dall’Alta Badia ad Arabba e Val di Fassa.

QUATTRO TIPOLOGIE

  • I più esperti potranno mettersi alla prova lungo i Single Trails.
  • Chi preferisce pedalate rilassanti potrà farlo lungo i Pleasure Trails.
  • Adatti a tutti gli E-bike Trails, da percorrere con la mountain bike a pedalata assistita.
  • Chi è alla ricerca di discese adrenaliniche potrà avventurarsi lungo gli Enduro Trails, cinque tracciati per un totale di 20 chilometri e 2.700 metri di dislivello.

Consiglio. Fatevi accompagnare durante le escursioni dalle esperte Guide di Mountain Bike locali che, oltre a prestare assistenza e soccorso in caso di difficoltà, forniscono preziosi consigli ai biker per migliorare la propria tecnica e mostrare tutte le particolarità delle zone in cui ci si trova a pedalare

Per informazioni CLICCARE qui 


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.