Abbazia di Rosazzo. Cena del cinquantesimo. Comincia a far buio. seconda parte
comincia a far buio ph Nicola SantiniAbbazia di Rosazzo. Badie di Rosacis. seconda parte. L'incanto continua. Le tavole apparecchiate. I vini eleganti. Le persone in atteggiamento conviviale, amicale, talvolta perfino effervescente. Comincia a far buio e questa sarebbe magia aggiuntiva. Comincia dopo un po' anche a piovere e questo è seccante. Ma consente di apprezzare l'efficienza del servizio. In pochi minuti siamo tutti dentro, all'asciutto avvolti dalle pareti affrescate o intenti a chiacchierare nel chiostro.
. si è fatto buio
sta piovendo
rose con la pioggia ph Nicola Santini
Primo piatto: Risotto cotto in gazpacho, caviale, caprino e lime. I nostri chef qui all'Abbazia di Rosazzo sanno osare: un risotto perfetto per tutti quegli ospiti a tavola. Ci vuole arte.
risotto al gazpacho ph nicola santini
Capretto dei Colli Orientali con albicocca melanzana piccoli frutti e olivello spinoso (ph. Nicola Santini)
capetto dei colli orientali con albicocca e melanzana piccoli frutti olivello spinoso ph nicola santini
E ancora, leggiamo dal menù, Bignè al the matcha e passion fruit, tartufino al cioccolato caramellato, albicocca e pepe lungo. Insomma una cena evento preparata con cura, con attenzione ai dettagli alla ricerca del meglio. La festa di compleanno è andata alla grande. Il mio abbraccio a Emanuele Scarello suggella un ringraziamento affettuoso a tutti quelli che hanno contribuito a farci stare così bene nella sera di giovedì 13 giugno 2023. abbraccio finale con chef Emaneuele Scarello ph Nicola Santini
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .