cibo, vino e quantobasta per essere felici

Suspended hotel. Mostra fotografica da Eppinger

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Valutazione 5.00

suspended hotelssuspended hotels

SUSPENDED HOTELS. Persiane avvolgibili abbassate, reception desolatamente vuote, luci spente, porte chiuse a chiave. Le stesse porte che rappresentano l'accoglienza e l'ospitalità che da sempre caratterizza la nostra incredibile città, porto sicuro per marinai, commercianti, scrittori e viaggiatori. Trieste per la prima volta si ritrova senza persone che riempiono i luoghi d'accoglienza. La mostra fotografica Suspended Hotels, patrocinata dalla Federalberghi Trieste, presenta tutta la nuda violenza lasciata dal Covid-19 che ha limitato e vietato viaggiare, sia per lavoro sia per piacere.  Sedici scatti di Samantha Degrassi che vogliono rappresentare la sconvolgente sospensione temporanea che ha trascinato tutti in un limbo di incertezza che speriamo di poter dimenticare presto.

La mostra fotografica è visitabile ogni giorno in orario di apertura 8-21 da Eppinger Caffè in via Dante 2/b a Trieste dal 1 al 31 ottobre. 

Per info e prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.