Skip to main content

Inaugurazione arena all'aperto a Rivignano

Straordinaria atmosfera per l'inaugurazione oggi 15 aprile 2018 nel comune di Rivignano Teor della nuova arena all'aperto. Un'opera che vuole ricordare l'agorà dell'antica Grecia, uno stimolo per nuovo pensiero comune e come punto di aggregazione'' ha sottolineato il sindaco Mario Anzil, ricordando che la realizzazione del manufatto era compresa fra i venti punti che si era impegnato a realizzare al momento delle elezioni.

Anche una leggera pioggia ha dato il saluto beneaugurante durante i saluti delle autorità in questa giornata che ha concluso i festeggiamenti per la festa della Patria del Friuli e che è stata realzizata grazie anche al sostegno dell'Arlef. 

Di fronte a un nutrito numero di persone con tantissimi ombrelli colorati è avvenuto il taglio del nastro, poi una visita per ammirare l'Arena prima  l'attesissima esibizione del trio musicale Zorza -Feri- Paunovic (TRIO PAKAI), che a causa della pioggia si è svolta all'interno, nell'Auditorium. Una melodia avvolgente, note allegre e altre più delicate e il buon rinfresco, '' il ghiringhel'', tra risate e grandi auspici.

Sicuramente una novità per la comunità di Rivignano Teor e non l'unica, perchè durante l'inaugurazione  è intervenuto anche Lorenzo Bertuzzi, il nuovo sindaco eletto, proprio questa mattina, dal Consiglio Comunale dei ragazzi dimostrando da subito l'abilità nel sostenere la sua carica, a conferma di future collaborazioni. Appuntamento per le future attività che l'arena proporrà a breve, perchè qui, a quanto pare le iniziative sono molte. 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy