Skip to main content

Agricoltura Accoglienza Amicizia a Nimis da I COMELLI

20 anni di ospitalità li percepisci subito arrivando in questa piovosa giornata di novembre ( 19 novembre 2016) da I COMELLI a Nimis. E’ un elemento determinate l'accoglienza per chi opera nel settore turistico, elemento che in questo nostro Friuli, purtroppo non è per niente scontato. I saluti di benvenuto sono assai calorosi e la piacevole atmosfera della nuova cantina ti fa sentire in un magico angolo del Friuli da dove puoi ammirare i colori dell’autunno sulle colline che creano un paesaggio speciale.

Tutta la famiglia al completo, assieme ai collaboratori. Tutti impegnati in prima linea affinchè questa giornata si svolga nel migliore dei modi: chi accoglie gli ospiti, chi si occupa della mescita del vino, chi del cibo da offrire, chi intrattiene gli amici, chi fa da guida in cantina. Ognuno ha un suo ruolo perché alla fine non è la loro festa ma quella di tutte quelle persone che hanno voluto raggiungerli in quel di Nimis.

Una festa che loro hanno pensato e organizzato nei minimi dettagli. Non è mancato l’omaggio finale che con garbo e cortesia ti viene offerto al momento dei saluti: una bottiglia dell’oro di Ramandolo edizione dedicata all’evento 1996-2016 con una singolare etichetta su base di rame dell’artista Fabio Comelli che rappresenta il logo stilizzato della famiglia.

Agricoltura, Accoglienza e Amicizia è il messaggio de I Comelli,  che racchiude tutta questa esperienza ventennale. Un nome e un indirizzo di cui prendere nota per sostenere un turismo concreto e affidabile dal sapore professionale.

Altre foto qui

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy