IV edizione conferenza internazionale turismo del vino

Dal 30 gennaio al 2 febbraio 2012 in Umbria si terrà la IV EDIZIONE DELLA CONFERENZA INTERNAZIONALE SUL TURISMO DEL VINO e Workshop 2012.

L'evento sarà caratterizzato da tre giorni di conferenza e un giorno di work-shop. Nelle tre giornate di convegno parteciperanno circa 15 blogger internazionali di settore, 250/300 delegati da tutto il mondo e verranno esposte circa 40 relazioni su problematiche e argomenti legati al tema dell’enoturismo; il Workshop invece vedrà la partecipazione di circa 40 agenti che operano nel turismo del vino a livello mondiale. Alla fine dei lavori i blogger e gli agenti di settore partiranno alla scoperta della Campania, Marche, Toscana e Umbria.
La Conferenza Internazionale Turismo del Vino è stata ed è ancora il primo evento mondiale dedicato al settore del vino e dei viaggi, offrendo un luogo ai professionisti del vino, della gastronomia e dei viaggi da tutto il mondo, dove incontrarsi di persona e affrontare apertamente il vino di oggi e le opportunità di viaggio. E' anche l'unico evento che ha una piattaforma per comprare e vendere vino, prodotti del turismo gastronomico e servizi correlati – il Workshop sul Turismo del Vino.  Lo sponsor principale dell’evento è il Movimento Turismo del Vino Italia.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Buongiorno, Invio in allegato il comunicato stampa relativo a Bloom Coffee Circus, il campus didattico di Bloom Coffee School, che per la sua nona edizione vola in Sicilia per una settimana di full...

Vai all'articolo