• Home
  • Luoghi
  • Inaugurato il presepio del laghetto di Percedol

Inaugurato il presepio del laghetto di Percedol

Laghetto di Percedol, il presepio di Nonna Bruna Laghetto di Percedol, il presepio di Nonna Bruna Inaugurato il presepio del laghetto di Percedol con l’esibizione del Coro degli Alpini “Nino Baldi” A. N. A. diretto da Bruno De Caro. Il presepe di Nonna Bruna è allestito nell'ambito dell manifestazione “A Opicina... Natale con Noi 2023”.

il coro degli alpiniil coro degli alpini


laghetto di Percedol Natale 2023laghetto di Percedol Natale 2023Inaugurazione nell'ambito della manifestazione “A Opicina... Natale con Noi 2023”, alla presenza del Vicesindaco del Comune di Trieste Serena Tonel, del Comandante del Distretto C Altipiano della Polizia Locale, Manuela Cunsolo, del Consigliere comunale Stefano Bernobich, della Presidente, Nives Cossutta e i consiglieri della II Circoscrizione Altipiano Est Carmela Palumbo, Lara Dipiace e Gianpaolo Penco e della Presidente del Consorzio Centro In Via - Insieme a Opicina - Skupaj na Opčinah, Nadia Bellina. Il presepe di Nonna Bruna allestito con la collaborazione di Dario Rota al laghetto di Percedol è stato accompagnato dall'accensione delle luci. Per riscaldare i  presenti sono stati serviti del vin brulè e del tè caldo. Un particolare ringraziamento è stato rivolto agli Alpini per il contributo nell'allestimento del presepe e agli allievi dell'Istituto Tecnico Statale "Max Fabiani" per la realizzazione della figura del Bambinello.

La Presidente del Consorzio ha quindi ricordato i prossimi appuntamenti di “A Opicina... Natale con Noi 2023”. insieme a opicina loghettoinsieme a opicina loghetto

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy