Skip to main content

Entra l'arte nel Cafè Sacher di Trieste

da sinistra Sabrina Neri, protagonista del quadro, l’artista Giulia Crimaldi e il titolare del caffè Dizzi Alfons. Ph Giuliano Korenda sinistra Sabrina Neri, protagonista del quadro, l’artista Giulia Crimaldi e il titolare del caffè Dizzi Alfons. Ph Giuliano Koren

Entra l'arte nel Cafè Sacher di Trieste. Protagonista della prima rassegna di mostre tutte al femminile è Giulia Crimaldi. L’idea nasce dal titolare del cafè Sacher, Dizzi Alfons, e si concretizzerà con una serie di sei esposizioni bimensili. Le prime tre mostre saranno curate direttamente da Alfons, dal quarto appuntamento ci sarà la collaborazione con la curatrice dell’annuale Sommer Frische Kunst di Bad Gastein, Andrea von Götz.

La scelta delle artiste internazionali è stata effettuata con l’interior designer viennese Peter Weisz. Giulia Crimaldi espone un’opera di Pop Art, un unico grande quadro che ritrae Sabrina Neri.

Le sue opere Pop sono un dialogo tra la persona ritratta e l’artista. Tinte forti, uniformi, per mettere in risalto le immagini che devono risultare impattanti, vivaci e quasi prorompenti.  

Cafè Sacher, via Dante 1,  Trieste 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy