Skip to main content

Vegagenda

Per tutti i vegetariani e i vegani e per coloro che amano gli animali e sono sensibili alle tematiche animaliste, torna la VegAgenda, l’agenda dalla parte degli animali che aiuta a capirli e a cambiare le nostre abitudini.

365 giorni nel rispetto della natura, degli animali e del Sud del mondo, arricchiti con un inserto tutto a colori dedicato alle ricette regionali italiane rivisitate in chiave vegan.
Un’ottima idea regalo, per invitare a riflettere su una scelta che non riguarda solo la difesa degli animali, ma anche i rapporti fra il Nord e il Sud del mondo e la salvaguardia delle biodiversità.
Con una guida aggiornata e a colori dei migliori ristoranti e gastronomie vegani, vegetariani e macrobiotici d’Italia, regione per regione.
Con le principali ricorrenze del mondo veg e animalista, tante ricette vegan, le fasi lunari e l’elenco di frutta e verdura di stagione.

Nell’utilissimo formato quotidiano con «planning» che semplifica e velocizza l’organizzazione della giornata, l’edizione 2012 si presenta con una grafica rinnovata e coloratissima.
La VegAgenda è uno strumento indispensabile per adottare, giorno dopo giorno, uno stile di vita meno invasivo ed ecologicamente più sostenibile.

Per ogni mese, fiabe e racconti jainisti, selezionati dalla cantautrice Claudia Pastorino.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy