Skip to main content

Porsche d'epoca all'azienda Obiz

 

25 Porsche storiche si sono ritrovate il 17 all’Azienda Agricola OBIZ, a Cervignano del Friuli. Come da programma i partecipanti al 6. Raduno Porsche d'epoca Trieste sono arrivati fra le 15 e le 16 nell’azienda agricola per le iscrizioni, il briefing ed un brindisi con i vini OBIZ accompagnati da prodotti tipici locali.

La Concessionaria Porsche per il Friuli Venezia Giulia – partner dell’iniziativa – ha i messo a disposizione degli organizzatori alcuni modelli più recenti del famoso marchio tedesco: due Porsche Boxster S Cabriolet e una Porsche Panamera 45.

Tutte le prestigiose automobili con il cavallino rampante di Stuttgart sono rimaste in esposizione in Borgo Gortani a Cervignano del Friuli fino alle ore 18.00, mentre i loro proprietari hanno avuto la possibilità di visitare l’azienda agricola OBIZ e degustare i vini DOC Friuli Aquileia qui prodotti. A dare il benvenuto ai Porschisti sono intervenuti anche Franco Mattiussi, Assessore al Turismo e Attività Produttive della Provincia di Udine, e Daniele Macorig, Assessore all’Agricoltura della Provincia di Udine. Come previsto, nutrito è stato il gruppo di curiosi ed appassionati accorsi per ammirare e fotografare le vetture.

Alle ore 18 il gruppo di Porschisti è partito alla volta di Tarvisio, per la cena e pernottamento; sabato 18 il tour prosegue con una tappa a Maria Worth e breve giro (in barca) sul Lago Wörtersee in Carinzia, pranzo presso il Golf Club di Tarvisio e arrivo in Piazza Unità d’Italia di Trieste alle 18.  seguono cena e pernottamento a Trieste.

Il raduno è organizzato da un gruppo di amici triestini appassionati di queste vetture.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy