cibo, vino e quantobasta per essere felici

Gasometro 2013 : sul Tevere

0 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Gasometro 2013Gasometro 2013GASOMETRO 2013, un salotto sul Tevere, che permette al pubblico di  accedere con una  MOBILITA’ SOSTENIBILE, attraverso  la pista ciclabile con origine nel  quartiere Prati, fino ad Ostiense, o pedonale. 

GASOMETRO  si presenta ogni  sera,  fino  a settembre con un calendario  di  ricco di eventi , attività di intrattenimento, ma anche giochi per i più piccoli, a loro dedicato “Il cortile dei giochi di una volta” che a partire dai primi di luglio, con il supporto di Coni Lazio ed il coordinamento della Figest, permetterà ai giovanissimi (ma non solo) di riscoprire i giochi tradizionali (nizza, campana, calcio balilla, l’elastico etc…) con l’obiettivo di diffondere la cultura del movimento e del gioco all’aria aperta, grazie anche alla possibilità di cimentarsi nell’arrampicata sportiva con la parete attrezzata messa a disposizione del pubblico. Lungo l’area del villaggio, è possibile ascoltare musica live e ballare fino  a tardi con dj che avranno il compito di  animare le serate tra cui: PEUGEOT RIVER CLUB, COVO RIVER BAR, DOCKS Martini Royal (come locali notturni) o  semplicemente cenare nei numerosi  punti ristorante e bar, come  per esempio:  BRIVER Food (ristorante) , MAVI LIVE (ristorante con musica dal vivo), Sallorè (pizzeria), BOSI Innamorati del Gelato (gelateria). Presente tanta musica, previsto infatti un calendario  di  inedite esibizioni live. Tante anche le proposte artistiche , dove in mostra saranno presenti vernissage di pittori, fotografi e scultori contemporanei selezionati da GASOMETRO 2013.  Inoltre, attività di show cooking a cura di noti chef.


 Ad animare l’area, operativa tutti i giorni, dalle 18.00 alle 4 del mattino , la presenza di attività commerciali e servizi, con stand dove poter curiosare e acquistare passeggiando.
Info e programma dettagliato:
www.gasometro.it


Copyright © 2009-2020 QUBI' Editore
Riproduzione riservata

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.