VINÒFORUM PRESENTA “VINÒFORUM CLASS”

Il 7 e 8 Dicembre nella splendida cornice di Villa Piccolomini, a due passi dal Gianicolo, Vinòforum invita tutti gli appassionati del buon vino a conoscere ed apprezzare le migliori cantine italiane ed internazionali, con la possibilità anche di assaggiare le

specialità gastronomiche dei più rinomati chef della capitale.

Vinòforum Class è un evento esclusivo in cui i produttori delle eccellenze enologiche, italiane e straniere, presentano e offrono in degustazione i loro prodotti di punta a un pubblico di appassionati ed esperti del settore.

Nel cuore di Roma, nella splendida Villa Piccolomini in Via Aurelia Antica 164 a fianco del Gianicolo, il 7 e l’8 dicembre dalle 18 alle 23, Class offre ai visitatori, muniti di bicchiere da degustazione, l’opportunità di percorrere un itinerario di gusto e cultura enologica attraverso una selezione delle più prestigiose etichette di vini nazionali e internazionali.

A tutti gli amanti del vino Vinòforum Class offre la possibilità di esplorare nuovi percorsi enologici illustrati direttamente dalle aziende produttrici, tra le migliori del network di Vinòforum.

Se con “Lo spazio del gusto” Vinòforum apre l’estate romana, con “Class” inaugura l’inverno con un evento unico, riservando a tutti gli ospiti l’occasione di gustare vini bianchi, rossi e bollicine accompagnati da sapori di alta cucina.

Vinòforum Class riserva infatti un posto di eccellenza anche al gourmet. I visitatori possono scegliere di assaggiare le specialità gastronomiche preparate dallo chef Andrea Fusco, del ristorante Giuda Ballerino (1 stella Michelin), un vero e proprio angolo del gusto, dedicato a chi vive il cibo con piacere e passione.

COLPO D’OCCHIO SU vinòforum class

Organizzazione: Vinòforum Eventi srl; biglietto: euro 25, acquistabili solo online - Il costo include la degustazione dei vini presenti nelle sale all’interno di Villa Piccolomini ad esclusione delle aeree ad accesso riservato; dove: Villa Piccolomini, via Aurelia Antica, 164 - Roma; orari: l’apertura è alle 18.00, la chiusura alle 23.00; CEO Vinòforum Eventi srl: Emiliano De Venuti; Project Manager: Alix Grazioli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.); info espositori: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; web: www.vinoforum.it

Tra i partner dell’evento si annovera: Roma Capitale – Assessorato alle Attività Produttive, al Lavoro e al Litorale; Centro Agroalimentare di Roma; Dom Perignon; Krug; Ruinart; Land Rover; American Express; Cappiello Design; S.E.B Buttigli; Surgiva; Crudo.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy