Skip to main content

Tango da pensare 2014

Tango da pensare 2014: 3 appuntamenti al Castello di Colloredo di Monte Albano. Si inizia Lunedì 11 agosto alle 21.00. Dissonanze - ContraMilonga Ensamble con Fabio Furia al Bandoneòn e Marcello Melis al Pianoforte Un’interessante sintesi tra il mondo sonoro del jazz e quello del tango nuevo. Musiche di Jacques Brel, Astor Piazzolla, Giacomo Puccini e Fabio Furia In caso di maltempo il concerto si terrà all’interno del Castello, nell'ala ovest.
Si continua martedì 19 agosto sempre alle 21.00 con Tango e folclore: nuove combinazioni e ritmi sudamericani. Natalio Louis Mangalavite - Pianoforte, tastiere e voce.
In caso di maltempo il concerto si terrà all’interno del Castello, Nell'ala ovest.
Venerdì 22 agosto alle 21.00. Esibizione del  Quartetto Neotango con: Bandoneòn Massimiliano Pitocco, Pianoforte Carla Agostinello, Violino Alessandro Vavassori, Contrabbasso Giovanni Rinaldi. Con la straordinaria partecipazione dei ballerini Nicoletta Pregnolato e Giuseppe Colabello
Miglior coppia eletta dal pubblico al Mundial di Buenos Aires nel 2006.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il Centro Polifunzionale di Mels frazione di Colloredo di Monte Albano.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy