Skip to main content

Prosecco gran finale anche in mare

Gran finale di Prosecco bubbling style on show oggi 12 ottobre alla Stazione Marittima di Trieste, mentre la bollicine approdano anche alla Barcolana con il Grand Mistral Farr80 Ancilla Domini-Prosecco Doc. Dalle 11 alle 20 appuntamento con le bollicine alla Stazione Marittima. Il nome del Prosecco Doc sarà legato nella mitica gare velica della Barcolana a quello di Ancilla Domini-il Grand Mistral Farr80 completamente rinnovato dell’armatore Claudio DeMartis, che gareggerà nella categoria “Crociera”.
Per questo importante evento sportivo Ancilla Domini sarà affidata al timoniere Mauro Pelaschier e al tattico Furio Benussi. Nato come ocean racer su progetto di Bruce Farr,  Ancilla Domini ha cambiato la sua veste per affrontare i mari nella maniera più confortevole, grazie alla rivisitazione ideata dall’ingegner Theo Nonis.
Fresca di un refitting totale durato quasi un anno presso il Marina Hannibal e curato dal Cantiere Alto Adriatico, capofila di una serie di imprese d’eccellenza soprattutto locali, Ancilla Domini si propone ora con interni completamente nuovi e di grande pregio. Il piano velico di Ancilla Domini è stato aggiornato dalla muggesana Olimpic Sails, che ha mantenuto le caratteristiche originarie ruotanti attorno a un armo estremamente moderno. Dopo la regata appuntamento alla Stazione Marittima per il brindisi conclusivo. Nella foto sotto l'inaugurazione.
Inaugurazione Prosecco bubbling a TriesteInaugurazione Prosecco bubbling a Trieste

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy