Cibo&Identità a Good 2013
GOOD 2013 propone, accanto ai prodotti locali, regionali e nazionali, il Buon Mercato, nello spirito dei Mercati della Terra per valorizzare le produzioni italiane e straniere a km zero. Sulla buona tavola di GOOD. Cibo e relazione sociale: incontro e confronto fra prodotti locali di nicchia, prodotti etnici e di cucine lontane, vini autoctoni e birre artigianali per unire il piacere del conoscere e del mangiare insieme alle potenzialità offerte dai nuovi mezzi di comunicazione come i social network, siti internet e blog. Nella cultura del cibo promossa da GOOD anche il lancio dell’iniziativa di Slow Food Osteria 2.0 per promuovere la conoscenza del vino innovandone il rapporto con la società e i cambiamenti in atto. Saranno rappresentate circa un centinaio di cantine con i vini recensiti per Slow Wine 2014, guida che verrà presentata al pubblico in occasione del Salone. Il programma completo sul sito www.goodexpo.it
Cibo e identità: territorio e cultura si esprimono anche attraverso la storia di un prodotto o di una ricetta e- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .