Skip to main content

Cena a lume di candela a Spessa

14 febbraio al Ristorante Tavernetta al Castello di Capriva del Friuli per una romantica cena al lume di candela. In palio un notte da sogno al Castello di Spessa.

Per festeggiare San Valentino, quale luogo più romantico della Tavernetta al Castello di Capriva del Friuli, dove eccheggiano i ricordi di Giacomo Casanova, che fu ospite al Castello di Spessa e ne apprezzò i vini, che definì “di qualità eccellente”?

Una romantica cena al lume di candela, musica, profumi e un raffinatissimo Menu degustazione con otto momenti speciali. E una sorpresa finale; ovvero la tombola con in palio una notte da sogno al Castello di Spessa, assegnata alla prima coppia che fa cinquina.

"Menù dell’Amore" è quello che ha creato lo chef Tonino Venica con il suo staff. Romantici anche i nomi delle pietanze: Doppio Gioco (L'Ostrica, Perla del mare), Amor Frivolo (Fritturina di pescato dell'Adriatico con verdurine croccanti), Cuore Ardente (La morbida castraura di carciofo su fonduta di topinambur e millefoglie di patate), Poesia Nascosta (Mezzo pacchero di Gragnano con crostacei e ricottina di bufala), Anima Inquieta (Strudel di Gries con fioriture d’inverno e fonduta d'alpeggio), Amor Nostalgico (Filetto nostrano al nero di Norcia e Costicina di maialino laccata), Fiore di Passione (Il fico e il babà).

Per prenotazioni – Tel. 0481 80 82 28 – www.castellodispessa.it

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy