Skip to main content

Taste of Excellence Roma 25-28 novembre

Chef Andrea RibaldoneChef Andrea Ribaldone

Taste of Excellence 2016, giunta alla IV edizione, ha scelto come tema la Food Innovation e l’evento sarà rivolto prevalentemente al B2B, senza tralasciare il consumatore finale. Taste of Excellence si svolgerà a Roma dal 25 al 28 novembre.

L’appuntamento ha il patrocinio dell’Università di Roma Tre- Dipartimento di Scienza e Cultura Enogastronomica, ccon gli studenti che affiancheranno gli chef durante le attività degli Show Cooking.

In un’unica cornice, quindi, vi saranno i produttori, gli chef, le scuole di cucina, gli operatori e le istituzioni. Molte le tematiche affrontate, distribuite tra talk show interattivi con pubblico e addetti ai lavori. Riflettori puntati, inoltre, sulla formazione, sulla gestione della ristorazione e sulle novità in cucina dal punto di vista tecnico. L’occasione vedrà il lancio di due nuovi portali on line unici: ricettadidonna.it, una nuova community tra le imprenditrici che orbitano nel mondo del food&beverage con le loro esperienze e idee, e dialoghidellacucina.it, che riunirà chef di livello con l’obiettivo di sviluppare idee e professionalità; non sarà un sito di ricette, ma un laboratorio di ricerca e innovazione per un confronto costante sul mondo del lavoro tra chef e operatori del settore food.

La prima serata inaugurale vedrà la consegna di numerosi Premi suddivisi per categorie e assegnati da giurie qualificate a personaggi e aziende di spicco selezionati da Excellence (nella foto lo chef Andrea Ribaldone).

Informazioni sul programma ei nomi dei partecipanti

 


 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy